Domande Frequenti

  1. I pagamenti sono sicuri?

  2. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci:
    • Carta di Credito, di Debito o Ricaricabile
    • In contanti alla consegna: se non vuoi utilizzare denaro elettronico per i tuoi acquisti online puoi scegliere l’opzione Contrassegno. In questo caso pagherai in contanti al corriere nel momento in cui ti verrà consegnato il pacco. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di 5,00 €
    • Bonifico bancario: In questo caso la spedizione dell’ordine potrebbe tardare, abbiamo infatti la necessità di visualizzare l’accredito sul nostro Conto Corrente. Una volta che il tuo bonifico sarà visibile il pacco verrà spedito lo stesso giorno, ti terremo comunque aggiornato via email.
    • Potrai pagare con il tuo conto PayPal o con una carta di credito o ricaricabile. La transazione è cifrata tramite tecnologia di crittografia avanzata.
    • Paga a rate mensili senza interessi con la sicurezza offerta da PayPal.
  3. Quando riceverò il mio pacco?

  4. Prepariamo e spediamo quotidianamente tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16:00 di un qualsiasi giorno lavorativo.
    La spedizione che prenotiamo al corriere è sempre Express e cioè la più rapida possibile! Quasi tutta Italia viene servita in 24 ore, ad eccezione di isole e località difficilmente raggiungibili, per le quali i tempi di consegna potrebbero slittare a 48/72 ore.
    Raramente può capitare che il sistema dia come disponibile un prodotto che invece è terminato a magazzino. In questo caso ti contatteremo prima telefonicamente e poi (qualora non riuscissimo a raggiungerti per telefono) tramite email, indicandoti il prodotto non disponibile e i relativi tempi di riassortimento. Sarai tu a decidere quindi se vorrai attendere il riassortimento del prodotto, se vorrai sostituirlo con un altro, oppure se vorrai ricevere un rimborso.

  5. Ho bisogno di contattare l’assistenza come posso fare?

  6. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 ai seguenti contatti:
    Telefonicamente al numero: 0733880716
    WhatsApp al numero: 3312930367 (solo messaggi, sia audio che testuali)
    Via email all’indirizzo: ecommerce@glamourstore.it

  7. Posso modificare il mio ordine?

  8. Puoi modificare la taglia di un articolo o cancellare il tuo ordine, finché non è stato affidato al corriere. Non è possibile effettuare ulteriori modifiche.

  9. Perché il mio ordine non è stato ancora spedito?

  10. Per una delle seguenti possibilità:
    • In determinati periodi dell’anno, a causa del grande traffico di ordini, i tempi di gestione dell’ordine possono prolungarsi di alcuni giorni.
    • In rari casi, se un articolo si trova in uno dei nostri magazzini dislocati, le tempistiche di spedizione potrebbero subire dei lievi ritardi.
    • Se hai effettuato il tuo acquisto tramite bonifico bancario, il tuo ordine non verrà spedito fino a quando non riceveremo l’accredito del pagamento sul nostro conto.
  11. Come posso fare un reso?

  12. È possibile restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna. Segui le istruzioni scritte in questa pagina (clicca).
  13. Con quale corriere devo spedire il reso?

  14. Nel caso di Reso Facile potrai usufruire di un corriere garantito, selezionato da GLAMOURSTORE.IT
    Ti basterà stampare l’etichetta e prenotare il ritiro in autonomia. Il costo del servizio dipende dalla tua nazione e ha un costo variabile. Per ordini effettuati in Italia, il servizio di Reso Facile è gratis.
    Nel caso di Reso a cura del cliente, puoi scegliere il corriere che preferisci; i costi di spedizione e la responsabilità della spedizione sono a tuo carico.

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